La nostra è una giovane società d'ingegneria che dal 2015, dopo alcuni pregressi passaggi societari iniziati nel lontano 1998, opera prevalentemente nel territorio lombardo nei settori edile, idraulico ed ambientale e dei sevizi tecnici in genere.
L’attività organizzativa è demandata al Direttore tecnico senior che coordina un giovane team multidisciplinare con diverse esperienze lavorative pregresse ed elevata professionalità.
Negli anni la società ha maturato forti e consolidate conoscenze operando, da un lato per imprese e privati per la realizzazione e ristrutturazione di edifici civili e industriali, dall’altro per Enti pubblici e Comuni nei settori stradali, dell’idraulica e delle relative infrastrutture, dell’idrologia e dell’edilizia in genere.
Amministratore Unico e Direttore Tecnico:
Fulvio Macor, laureato in ingegneria Civile e Ambientale presso il Politecnico di Milano, ha maturato una lunga esperienza nell’ambito dell'edilizia civile e delle opere pubbliche come libero professionista, dipendente di Amministrazioni Comunali ed Enti Pubblici nonché come Dirigente di alcune importanti aziende pubbliche del servizio idrico integrato.
Lo staff è attualmente costituito da un'organico interno fisso di 7 unità di giovani ingegneri, geometri, periti industriali e addetti amministrativi. La società si avvale inoltre di consolidate consulenze esterne per le attività specifiche in ambito impiantistico elettrico, meccanico, geologico e geotecnico, strutturale e di prevenzione incendi.